Chi siamo

La storia FELMOKA è un filo lungo più di cinquant’anni che si è dipanato dai fondatori Giamberto, Felice e Silverio Volpe per offrire a figli, nipoti e collaboratori succedutisi nel tempo la possibilità di sviluppare e declinare un concetto commerciale riassumibile nel principio di Eccellenza … 

Gusto e passione dal 1962

FELMOKA è sinonimo di passione continuamente protesa alla ricerca dell’eccellenza per la completa soddisfazione del cliente. È con professionalità ed entusiasmo che  FELMOKA continua a macinare una cultura del caffè che diffonde il suo aroma in varie regioni italiane. Vengono create miscele destinate al consumo non solo nei bar, nei ristoranti, negli esercizi commerciali, ma anche a casa e in ufficio, garantendo il massimo della freschezza e del gusto.

I nostri Valori

Le “tre E” cui FELMOKA fa riferimento nel suo operato quotidiano richiamano le fasi operative attraverso le quali misurare il grado di qualità di chi ambisca divenire un vero professionista:

Esperimento: ciò che spinge a ricercare le migliori qualità e la loro associazione per ottenere il gusto esclusivo che ci identifica.

Esperienza: è la continuità nel tempo che garantisce ai nostri clienti la massima qualificazione e la possibilità di affidarsi fiduciosamente.

Espressione: la maturità acquisita che informa il nostro DNA e, perciò, ci rende unici ed inconfondibili.

Artigianalità italiana

Il caffè è uno dei simboli di eccellenza della cultura italiana e FELMOKA è fiera di far parte di questa tradizione. Il  processo produttivo artigianale prevede una costante innovazione delle miscele per soddisfare il cambiamento di gusti ed abitudini, senza però modificare il significato rivestito da questo prodotto. Il caffè, infatti, una volta entrato in contatto con  gli organi sensoriali, agisce sulla memoria personale suscitando ricordi, associazioni, evocazioni. Così, per Felmoka la degustazione di un buon caffè diventa un’esperienza unica.

2 risposte a “Chi siamo”

  1. Scusate.. il marchio sulle bustine di zucchero… è un gatto o una volpe? Perché abbiamo un dibattito aperto.. dal disegno sembrerebbe una volpe.. ma il nome felmoka… ricorderebbe un felino… vi ringrazio per la pazienza e la cortesia nel rispondere… saluti Marco

  2. Ciao Marco, il logo è una volpe ed il nome deriva da Felice Volpe, uno dei fondatori dell’azienda! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.