Vogliamo celebrare il gusto e la tradizione italiana attraverso la torrefazione artigianale di miscele uniche ed inimitabili, riassumibili con un’unica parola: FELMOKA, la nostra azienda.

Dietro ad una semplice tazzina di caffè, per noi esiste un mondo a parte, fatto di costante formazione, ricerca delle materie prime migliori e cura delle relazioni umane, che sono la chiave vincente per proporre ai nostri clienti un prodotto eccellente.

Sì, perché crediamo fermamente che “degustare un caffè” significhi assaporarne anche il lato umano, fatto di momenti di condivisione di ricordi, emozioni e sogni! Quindi, è proprio curando questo aspetto internamente all’azienda che vogliamo trasmettere il gusto inimitabile delle miscele Felmoka.  

Produttori di caffè del 1960 e amore per il caffè da una vita

Nel 1960 l’amore per la Tradizione ed il principio dell’Eccellenza hanno spinto Felice Volpe, allora giovane imprenditore, a fondare Felmoka. Con il passare degli anni e delle generazioni, Felmoka è diventata l’azienda che oggi produce e commercializza caffè e su tutto il territorio italiano con l’obiettivo di garantire ai propri clienti prodotti di qualità e che rispettano le regole dell’Artigianalità Italiana.  Vengono create miscele destinate al consumo non solo nei bar, nei ristoranti, negli esercizi commerciali, ma anche a casa e in ufficio, garantendo il massimo della freschezza e del gusto.

Artigianalità italiana

Il caffè è uno dei simboli di eccellenza della cultura italiana e FELMOKA è fiera di far parte di questa tradizione. Il  processo produttivo artigianale prevede una costante innovazione delle miscele per soddisfare il cambiamento di gusti ed abitudini, senza però modificare il significato rivestito da questo prodotto. Il caffè, infatti, una volta entrato in contatto con  gli organi sensoriali, agisce sulla memoria personale suscitando ricordi, associazioni, evocazioni. Così, per Felmoka la degustazione di un buon caffè diventa un’esperienza unica.

I nostri Valori

Le “tre E” cui FELMOKA fa riferimento nel suo operato quotidiano richiamano le fasi operative attraverso le quali misurare il grado di qualità di chi ambisca divenire un vero professionista:

Esperimento

Ciò che spinge a ricercare le migliori qualità e la loro associazione per ottenere il gusto esclusivo che ci identifica.

Esperienza

E’ la continuità nel tempo che garantisce ai nostri clienti
la massima qualificazione e la possibilità di affidarsi fiduciosamente.

Espressione

La maturità acquisita che informa il nostro DNA e,
perciò, ci rende unici ed inconfondibili.

0